· 

Review Maschera Capelli Be Sweetie Maternatura

Dolcezza dei cupcake

MASCHERA FLASH PER CAPELLI

maschera per capelli be sweetie maternatura tenuta in mano

Benvenute/i in un altro articolo del mio Blog, oggi parleremo di un prodotto per capelli davvero fantastico da utilizzare, la Maschera flash per capelli dal risultato istantaneo ed efficace  della linea Maternatura Ecobioorganic.

 

Maternatura è un’azienda familiare Italiana, con più di vent'anni di esperienza nel settore cosmetico EcoBio e della passione per l’ambiente. Nasce nel 1989 offrendo sul mercato prodotti cosmetici floreali in armonia con la natura.

 

Maternatura è il primo brand Eco Bio, specializzato in linee capelli che garantisce lo stesso effetto seta del silicone, ma senza utilizzarlo per davvero! Preferiscono utilizzare per i loro prodotti, piante provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvatiche poiché questo tipo di coltura rispetta la crescita naturale della pianta e si possono trarre i migliori benefici.

descrizione

La Maschera Capelli Be Sweetie Dolcezza dei Cupcake Maternatura è una maschera per capelli flash, ovvero veloce e dai risultati immediati sul capello, visibili sin dal suo primo utilizzo.

 

Al suo interno troviamo degli importanti ingredienti quali:

 

  • L’estratto di noce di cocco:  Estremamente ricco di condizionanti che nutrono i capelli in profondità e allo stesso tempo li rendono sani e lucidi. Ottimo ristrutturante e voluminizzante.
  • L’estratto di fiori d’arancio: Indicato per la pelle sensibile o irritata. L’estratto di vaniglia agisce come rilassante, calmante e allevia la tensione.
  • L’0lio essenziale di cannella: Antibatterico, antivirale, porta sensualità e carattere. Stimola la creatività e calma i nervi.

 

La sua texture è semi liquida rosata, con una profumazione molto dolce e delicata allo stesso tempo che sa di cupcake appena sfornato.

 

Texture maschera capelli be sweetie maternatura su dorso mano
Texture maschera capelli Be Sweetie Maternatura su dorso mano

La confezione si presenta in una bustina monouso sia singola da 25 ml è costa €4,90 sia in confezione da 3 pezzi, sempre in bustina, è costa €14,70.

 

 

Nella confezione viene spiegato in maniera chiara sia fronte che sul retro a cosa serve in diverse lingue, dati dell'azienda, inci e pao. (12 mesi)

Se volete saperne di più su i loro prodotti vi consiglio di visitare il loro Sito.

CARATTERISTICHE

  • Tipo di capelli: Adatto a tutti i tipi di capelli.
  • Effetto: Nutriente,intensifica la lucentezza naturale, morbidezza e setosità.
  • Tipo cuoio capelluto: Adatto a tutti i tipi di cuoio capelluto.

COME SI UTILIZZA

La maschera per capelli Be Sweetie Dolcezza dei Cupcake Maternatura è molto semplice da utilizzare ma allo stesso tempo vanno seguiti dei semplici accorgimenti, affinché possa essere efficace realmente il risultato.

 

Va applicata in maniera delicata e un po per volta, dopo lo shampoo, sui capelli bagnati per qualche minuto. Dopodiché si sciacqua abbondantemente e si prosegue con il tipo di acconciatura che si vuole.

 

Se vi volete regalare un momento intenso di vero relax  potete tenere in posa la maschera anche 30 minuti.

RISULTATO

Per quanto riguarda la mia personale esperienza il risultato è stato davvero soddisfacente. La maschera ha un effetto condizionante e districante immediato e la sua profumazione è veramente rilassante.

 

I capelli risultano nutriti e belli lucenti e poi accarezzandoli si sente proprio la loro morbidezza e setosità.

 

Una volta stesa sui capelli sembra di svolgere un percorso sensoriale in cui immergersi per ritrovare e amare se stessi. Fantastico prodotto!

 

Inci ▼

 Aqua [Water (Eau)], Myristyl alcohol, Behenamidopropyl dimethyla- mine, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) fruit extract (*), Vanilla planifolia fruit extract, Citrus aurantium dulcis (Orange) flower extract (*), Cocos nucife- ra (Coconut) fruit extract (*), Cinnamomum zeylanicum bark oil, CI 77491 [Iron oxides], Mica, Glycerin, Lactic acid, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Hexyl cinnamal, Hydroxycitronellal, Linalool, Parfum [Fragrance]

 

 

 

*da Agricoltura Biologica

 

I CONSIGLI DI SERESWEETLOVE

  • Se  amate i prodotti Ecobio che rispettano la natura e l'ambiente questo prodotto per capelli fa per voi.

 

  • Se avete bisogno di prodotto veloce da utilizzare per mancanza di tempo e/o voglia  ma allo stesso tempo che sia efficace questo prodotto fa assolutamente per voi.

 

  • La maschera per capelli Be Sweetie Maternatura è una maschera da utilizzare esclusivamente dopo lo shampoo con i capelli bagnati, ma non imbevuti d'acqua.

 

  • Se avete bisogno di un trattamento per ristrutturare e trovare allo stesso tempo la brillantezza è adatto per voi.

 

  • Se siete in un periodo di forte stress o semplicemente avete avuto una settimana molto intensa vi consiglio questa maschera per capelli  come percorso sensoriale per ritrovare voi stesse/i e rilassarvi per davvero.

 

  • Adatto a tutti i tipi di capelli.

 

  • Adatto a tutti i tipi di cuoio capelluto.

 

  • Vi consiglio di fare questa maschera una volta alla settimana lasciando in posa qualche minuto se siete di corsa, mentre se volete rilassarvi per davvero 30 minuti.

 

  • Unisex.

La maschera per capelli Be Sweetie Dolcezza dei Cupcake per me è stata una dolce ed efficace scoperta per coccolare i miei capelli e la mia mente durante giornate più impegnative. 

 

La cosa bella di questa maschera di Maternatura è che non fa uso di coloranti, ma di liposomi vegetali e conservanti naturali quali: vitamine A, E, C , oli essenziali. tutto naturale e realmente efficace.

 

 

Conoscete  la linea di prodotti Maternatura? Avete mai provato questa maschera per capelli flash? 

 

A Presto,

SereSweetLove

Voto (max 5 )

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥♥

 

 

 

 

Iscrivetevi gratuitamente alla mia NewsLetter per restare sempre aggiornati.