· 

Gel doccia nutriente senza profumazione Urtekram

Origine naturale

Adatto a pelli sensibili

Shower gel  no perfume gel doccia senza profumo tenuto in mano Urtekram

Benvenuti/e in un altro articolo del mio Blog  oggi dedicato ad un prodotto per il benessere del corpo: Il Gel doccia nutriente senza profumo Urtekram.

 

Urtekram  è un brand danese tra i pionieri della cosmesi naturale e biologica. E' stata fondata nel 1972 in un piccolo negozio a Copenaghen e ad oggi i loro prodotti  vengono venduti in tutti paesi nordici e in Europa ma anche in vari angoli del mondo. La loro ricercata produzione nel rispetto dell'ambiente e delle persone si trova nella pittoresca Mariager nello Jutland, in Danimarca. Qui producono prodotti alimentari biologici e prodotti di bellezza. 

 

Questo gel doccia nutriente senza profumo e 100% naturale l'ho scoperto dal sito di BioVeganShop.

DESCRIZIONE

Il Gel doccia nutriente senza profumo Urtekram è un gel doccia biologico formulato con estratto di Aloe vera bio e glicerina naturale, pensato per detergere anche la pelle più sensibile senza dimenticare la nutrizione della pelle.

 

La sua formulazione è composta:

  • Aloe vera-  estratto di aloe vera bio.
  • Glicerina- naturale e idratante.

 

La sua texture è in gel  trasparente molto delicata, una vera coccola per la pelle.

Texture gel doccia trasparente senza profumo sul dorso mano
Texture gel doccia trasparente senza profumo

Il packaging si presenta in un flacone trasparente con etichetta azzurra da 500 ml . Sia sul davanti che sul retro viene spiegato a cosa serve in diverse lingue, la sua origine dati dell'azienda, certificati biologici da Ecocert , inci e pao. (6 mesi).

Lo potete acquistare direttamente nello shop on line di BioVeganShop al prezzo di € 9,99.

COME SI UTILIZZA

Il Gel doccia nutriente senza profumo Urtekram è molto semplice da utilizzare e grazie al suo tappino con presso permette di dosare la quantità di prodotto senza sprechi inutili. Prendete una generosa quantità di prodotto, l'applicate sotto la doccia, massaggiandolo lungo tutto il corpo, poi risciacquate abbondantemente.

 

RISULTATO

Per quanto mi riguarda il risultato è davvero eccellente per un uso quotidiano, la mia pelle risulta idratata e nutrita allo stesso tempo ben levigata. Avendo una pelle molto sensibile e soggetta ad allergia ho notato sin dal suo primo utilizzo che fosse perfetto, non contiene profumi o agenti allergeni e nutre in profondità allo stesso tempo la pelle. Consigliato assolutamente per chi desidera prodotti idratanti senza profumo o per chi ha allergie ai profumi.

Inci ▼

 

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Extract*, Sodium Coco-Sulfate, Lauryl Glucoside, Glycerin, Coco-Glucoside, Glyceryl Caprylate, Glyceryl Oleate, Ascorbyl Palmitate, Beta-Sitosterol, Squalene, Sodium Cocoyl Glutamate, Disodium Cocoyl Glutamate, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Lecithin, Polyglyceryl-4 Caprate, Tocopherol, Lactic Acid, Glyceryl Undecylenate.  

 

 

 

*Proveniente da agricoltura biologica

 

 

Certificato Ecocert   Vegan  Cruelty free - Non testato sugli animali

PRODOTTO IDEALE PER:

Indicato particolarmente: per chi desidera prodotti idratanti senza profumo o per chi ha allergie ai profumi.

 

Questa linea è certificata contro le allergie e certificata bio secondo il disciplinare Cosmos Organic.

I CONSIGLI DI SERESWEETLOVE

  • Se amate i gel doccia con ingredienti accuratamente selezionati e privi di sostanza chimiche artificiali è perfetto per voi.

 

  • Se soffrite di allergie ai profumi o non amate le profumazioni e preferite le neutre questo prodotto  Urtekram è perfetto per voi.

 

  • Vi consiglio di utilizzarlo sotto la doccia in maniera generosa per avere una deliziosa coccola sulla pelle e allo stesso tempo idratarla e levigarla.

 

  • Consigliato anche per le pelli molto sensibili.

 

  • Adatto anche per i più piccoli e gli anziani.

 

  • Uso esclusivamente esterno.

Il gel doccia nutriente senza profumo Urtekram è un gel doccia biologico naturale davvero valido da utilizzare sopratutto se avete la pelle sensibile e/o soggetta ad allergia. 

 

Vi consiglio di acquistarlo dal sito BioVeganShop e scoprire tutta la loro vasta linea di prodotti.

 

Avete mai provato questo gel doccia nutriente naturale Urtekram? Avete mai provato i loro prodotti? Avete visitato il sito di prodotti naturali BioVeganShop?

Voto (max 5 )

Efficacia-risultato  

♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥♥

 

 

 

Iscrivetevi gratuitamente alla mia NewsLetter per restare sempre aggiornati