· 

Review Maschera capelli centrifugato Biofficina Toscana

Trattamento ristrutturante e rinforzante

Con pomodoro e carta bio toscani

Maschera capelli Biofficina Toscana
Maschera capelli Biofficina Toscana

Benvenuti in un altro articolo del mio Blog, oggi parliamo di un prodotto beauty per la cura dei capelli , la Maschera centrifugato rinforzante, con pomodoro e carota bio toscani dell'azienda Biofficina toscana.

 

Biofficina Toscana, una linea di cosmetici eco biologici certificati in cui si sposano innovazione ed artigianalità, scientificità e naturalità.

 

Questa innovativa maschera rinforzante per capelli Bio l'ho scoperta dal sito di BioVeganShop.

DESCRIZIONE

La maschera capelli centrifugato rinforzante  è un trattamento ristrutturante a pH acido per capelli trattati, deboli e danneggiati, è ideale per rinforzare la fibra capillare. 

 

La sua formulazione è composta da:

 

  • Liquepom® -  un principio brevettato da Pomodoro bio toscano, ricco in licopene, con proprietà antiossidanti e protettive anti-pollution.

 

  • Oleolito di CarotaCarota bio toscana in un mix di vitamine vegetali per nutrire e rivitalizzare i capelli.

 

La sua texture è cremosa color pesca, non appesantisce e rilascia una profumazione pazzesca, vien quasi voglia di mangiarla.

Il packaging si presenta in un barattolo da 200 ml di color bianco e dettagli verdi, tappo color pesca e tappino salva freschezza in plastica all'interno. Sia sul tappo che su i diversi lati viene spiegato a cosa serve in diverse lingue, la sua origine dati dell'azienda, certificato AIAB  , inci e pao. (6 mesi).

Lo potete acquistare direttamente nello shop on line di BioVeganShop al prezzo di € 15,59.

COME SI UTILIZZA

La maschera capelli centrifugato rinforzante  Biofficina Toscana è molto semplice da utilizzare. Dovete prendere una noce di prodotto generosa è applicarla come impacco pre-shampoo sui capelli umidi con una posa di 15 minuti o nelle lunghezze come trattamento sui capelli lavati, lasciandola agire per 5 minuti, poi risciacquate tranquillamente con acqua tiepida.

PRODOTTO IDEALE PER:

Indicato in maniera particolare per i capelli trattati, deboli e danneggiati, è ideale per rinforzare la fibra capillare.

 

Ha come funzione: Trattamento ristrutturante a pH acido Antiossidante e protettiva, per capelli trattati, deboli e danneggiati. Nutre e rivitalizza i capelli dall'interno.

RISULTATO

Per quanto riguarda la mia personale esperienza, il risultato è stato molto soddisfacente e gratificante. Sin dal suo primo utilizzo i miei capelli sono risultati ben districati, morbidi, luminosi, nutriti come se fossi appena uscita dal parrucchiere.

 

Utilizzando una sola parola ben rinforzati. Una gran vera coccola per i capelli. La profumazione è divina, non invasiva è rimane per lunghe ore sul capello. Consigliata!

Inci ▼

 

Aqua [Water], Behenamidopropyl dimethylamine, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, Cetyl alcohol, Glycerin, Myristyl alcohol, Myristyl lactate, Sorbitol, Solanum lycopersicum (Tomato) fruit extract*, Ethylhexyl palmitate, Daucus carota (Carrot) sativa root extract*, Lactic acid, Benzyl alcohol, Parfum [Fragrance], Benzoic acid, Xanthan gum, Dehydroacetic acid, Linalool, Citric acid, Limonene, Hexyl cinnamal, Citronellol, Mica, CI 77491 [Iron oxides], Tocopheryl acetate, Tocopherol, Titanium dioxide.

 

 

*da agricoltura biologica

 

 

  • Cruelty free
  • Vegan
  • AIAB

I CONSIGLI DI SERESWEETLOVE

  • Se  amate i prodotti Ecobio che rispettano la natura e l'ambiente questo prodotto per capelli fa per voi.

 

 

  • Ne basta una noce per ottenere un ottimo risultato.

 

  • Vi consiglio di utilizzare la maschera centrifugato sulle lunghezze e non sulla base, per evitare effetto troppo appesantito.

 

  • Lasciate in posa 15 minuti come impacco pre-shampoo.

 

  • Lasciate in posa sulle lunghezze 5 minuti come trattamento su i capelli lavati e poi risciacquate.

 

  • Potete utilizzare il trattamento più volte alla settimana.

 

  • Non ingerire il prodotto.

 

  • Tenete lontano dalla portata dei bambini.

 

  • Evitate il contatto con gli occhi, in tal caso risciacquate abbondantemente.

 

  • Unisex.

La maschera capelli centrifugato rinforzante Biofficina toscana è stata una gran bella scoperta grazie al sito BioVeganShop.

 

Avete mai provato questo trattamento ristrutturante centrifugato per rinforzare il vostro capello?  Che ne pensate? Avete visitato il sito di prodotti naturali BioVeganShop ?

 

A presto,

SereSweetLove

 

Voto (max 5 )

Efficacia-risultato  

♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥♥

 

 

 

Iscrivetevi gratuitamente alla mia NewsLetter per restare sempre aggiornati