· 

Review crema viso eudermica Alkemilla

Per pelli normali, miste e delicate

Cosmetica Eco Bio

Crema viso eudermica Alkemilla sopra il tavolo

Benvenuti in un altro articolo del mio Blog, oggi parliamo di un prodotto beauty per la cura della pelle del viso e del collo, la crema viso eudermica Alkemilla adatta sia per pelli normali, miste e delicate.

 

Alkemilla eco-bio cosmetics è un'azienda italiana con sede in Puglia, impegnata fin dall'inizio della sua storia nella produzione di cosmetici biologici con l'obiettivo di offrire un prodotto valido, sicuro e garantito, rispettoso dell’ambiente e degli animali.

 

Tutti i prodotti Alkemilla vantano sei certificazioni: Icea, Lav, Vegan Ok, oltre ad essere testati su Nickel, Cromo e Cobalto con una presenza di metalli pesanti pari allo 0,0001%. A.

 

Grazie al sito di BioVeganShop ho potuto conoscere questo marchio di prodotti cosmetici davvero valido e vi consiglio di visitare il loro sito per saperne di più su tutta la linea.

 

DESCRIZIONE

La crema viso eudermica Alkemilla adatta sia per pelli normali, miste e delicate è un trattamento stabilizzante e riequilibrante grazie all'estratto di principi vegetali dall'azione rivitalizzante, idratante e addolcente. Perfetta come base make up.

 

La sua formulazione è composta da:

  • Calendula,
  • Girasole,
  • Arnica.

Stabilizzano e riequilibrano donando compattezza ed elasticità al viso.

 

La texture bianca è cremosa ma allo stesso tempo fluida, si assorbe velocemente senza ungere e donando una profumazione davvero buona sul viso per ore.

 Texture crema eudermica Alkemilla sopra dorso mano
Texture crema eudermica Alkemilla

La confezione si presenta in una confezione di carta con all'interno un tubetto di plastica bianco e dettagli lilla e neri che riprendono il marchio. Viene spiegato in entrambe le confezioni sia sul davanti che sul retro  a cosa serve in diverse lingue, come si utilizza, le diverse certificazioni Eco bio, dati azienda, inci e pao.

 

La Crema viso eudermica Alkemilla è da 50 ml  costa circa €21,79 e potete acquistarla direttamente nel sito di BioVeganShop.

COME SI UTILIZZA

La crema viso eudermica Alkemilla si utilizza in maniera molto semplice, dopo un'accurata pulizia del viso, stendete un po di crema sul viso, collo e décolleté. Massaggiate delicatamente dall'interno verso l'esterno fino a completo assorbimento.

RISULTATO

Per quanto mi riguarda il risultato è davvero molto buono, la mia pelle del viso e del collo risulta compatta ed elastica. 

 

Si dal suo primo utilizzo si ha una sensazione di freschezza e benessere.

La  mia pelle è risultata subito  ben protetta dalle condizioni climatiche avverse e allo stesso tempo stimolata nel microcircolo. Molto compatta ed elastica. La pelle del mio viso e del collo  dopo alcuni utilizzi è  molto vellutata, morbida e sana.

 

La sua profumazione è molto gradevole. Consigliato per chi ha la pelle normale, mista e sensibile.

 

BENEFICI

VeganCruelty free - Non testato su animaliCertificato eco-bio EcocertCertificato eco-bio Cosmebio

Inci ▼

 

Aqua [Water], Dicaprylyl ether, Glyceryl stearate citrate, Cetearyl alcohol, Decyl oleate, Propanediol, Glyceryl caprylate, Cetyl alcohol, Cetyl palmitate, Ethylhexyl palmitate, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, Squalane, Theobroma cacao (Cocoa) seed butter*, Arnica montana flower extract*, Calendula officinalis flower extract*, Centaurea cyanus flower extract*, Chamomilla recutita extract*, Harpagophytum procumbens root extract*, Codium fragile extract, Sorbitan palmitate, Sorbitan olivate, Tocopherol, Sodium hyaluronate, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Xanthan gum, Glycerin, Parfum [Fragrance], Lactic acid.

 

*Proveniente da agricoltura biologica

 

I CONSIGLI DI SERESWEETLOVE ♥

  • Se  amate i prodotti Ecobio che rispettano la natura e l'ambiente questo prodotto beauty per viso fa per voi.

 

 

  • Ne basta una noce per ottenere un ottimo risultato.

 

  • Vi consiglio di utilizzare questa crema come base make up.

 

  • Ne basta una piccola quantità dal centro verso i lati del viso, senza dimenticare di sfumare verso il collo per ottenere risultati efficaci.

 

  • Per avere un effetto maggiormente efficace vi consiglio di stenderla una volta deterso il viso dalle impurità e potete utilizzarla mattina e sera.
  • Adatta per chi soffre di allergia o pelle sensibile.
  • Adatta per chi ama i prodotti vegani.
  • Tenete lontano dalla portata dei bambini.
  • Evitate il contatto con gli occhi, in tal caso risciacquate abbondantemente.

La crema viso eudermica Alkemilla è un trattamento stabilizzante e riequilibrante, rivitalizzante e idratante davvero efficace. Una gran bella scoperta grazie al sito di BioVeganShop, in cui potete trovare diversi prodotti Alkemilla adatti a tutte le esigenze.

 

BioVeganShop si impegna nel controllo attento e costante degli ingredienti, evitando materie prime di origine animale e potenzialmente dannose per l'uomo e l'ambiente. 

 

Avete mai provato La crema viso eudermica Alkemilla? Conoscete i prodotti Alkemilla presenti nel sito di BioVeganShop?

A presto,

SereSweetLove

 

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥

Iscrivetevi gratuitamente alla mia NewsLetter per restare sempre aggiornati.