· 

Review Shampoo e Condizionante protettivo Insight

Per capelli trattati

prodotti Naturali

Shampoo e condizionante protettivo Insight colored hair sopra il tavolo
Shampoo e condizionante protettivo Insight

Benvenuti in un altro articolo del mio Blog, oggi parliamo di due prodotti beauty per la cura dei capelli trattati: Lo shampoo protettivo e il condizionante protettivo Insight.

 

Grazie all'azienda milanese Capellomio hair shop Milano presente sul mercato dal 2013 ho avuto la possibilità di provare questi due validi prodotti della linea Insight per capelli trattati.

 

La linea di prodotti Insight realizza diversi prodotti professionali utilizzati dai parrucchieri nei propri saloni di bellezza dedicati ad ogni tipo di esigenza e nel pieno rispetto dell'ambiente e della salute. Possiamo trovare anche prodotti per la linea corpo e linea esclusiva Uomo.

DESCRIZIONE

Lo shampoo protettivo Insight è uno shampoo  studiato per i capelli colorati o con mèches, per proteggere a lungo la fibra del capello dalle aggressioni esterne. 

 

La sua formulazione è composta:

  • Estratto Biologico di Macadamia 
  • Fitocomplesso Protezione Colore (Estratto di Henné, Burro di Mango, Olio di Semi di Vinaccioli).

 

La texture è trasparente, bella corposa che una volta a contatto con l'acqua crea una delicata e profumata schiuma che avvolge i capelli in una coccola graditissima.

 

Texture shampoo protettivo colored hair Insight su dorso mano
Texture shampoo protettivo colored hair Insight

La sua confezione di presenta in un flacone di plastica con dosatore  da 400 ml che permette l'antispreco del prodotto e che io personalmente trovo molto utile. Lo potete trovare nel loro sito al costo di € 14,60.

 

Possiamo trovarlo anche in altri due formati, uno più piccolo da 100 ml e uno più grande da 900 ml.

 

 

Viene spiegato in entrambe le confezioni sia sul davanti che sul retro a cosa serve in diverse lingue, come si utilizza, le diverse certificazioni Eco bio, dati azienda, inci e pao.

 

 

Il condizionante protettivo Insight completa invece l'azione dello shampoo districando perfettamente i capelli senza appesantirli come tanti altri prodotti sul mercato.

 

La sua formulazione è composta:

  • Estratto Biologico di Macadamia,
  • Fitocomplesso Protezione Colore (Estratto di Henné, Burro di Mango, Olio di Semi di Vinaccioli).

La texture è color bianco ghiaccio, bella corposa che una volta a contatto con il capello umido dona una delicata e profumata pellicola sui capelli.

 

Texture condizionante protettivo colored hair Insight su dorso mano
Texture condizionante protettivo colored hair Insight

La sua confezione si presenta in un flacone di plastica con dosatore  da  400 ml che permette l'antispreco del prodotto e che io personalmente trovo molto utile. Lo potete trovare nel loro sito al costo di € 15,80.

 

Possiamo trovarlo anche in altri due formati , uno più piccolo da 100 ml e uno più grande da 900 ml.

 

 

Viene spiegato in entrambe le confezioni sia sul davanti che sul retro  a cosa serve in diverse lingue, come si utilizza, le diverse certificazioni Eco bio, dati azienda, inci e pao.

 

 

Entrambi i prodotti Insight li potete trovare nel sito di Capellomio  o direttamente nel loro Pop Shop a Milano in via corso Colombo, 8.

COME SI UTILIZZAno

Lo shampoo protettivo Insight è molto semplice da utilizzare, grazie anche al suo dosatore che permette di scegliere la quantità di prodotto e non cedere a inutili sprechi.

 

Si applica sui capelli umidi e si massaggia delicatamente dalla cute sino alle punte. Dopodiché si risciacqua accuratamente.

 

 

Stessa cosa vale per il condizionante protettivo Insight, una volta che avete risciacquato i capelli dallo shampoo stendete sulle lunghezze umide il prodotto e massaggiate delicatamente. Lasciate in posa 5 minuti e poi procedete con lavaggio normale.

RISULTATO

Per quanto riguarda la mia esperienza devo dire che è stata molto positiva, grazie all'azienda Capellomio ho scoperto questi due prodotti fantastici per capelli trattati. Sin dal loro primo utilizzo i miei capelli sono risultati molto luminosi, morbidi e come se fossero appena usciti dal salone del parrucchiere.

 

Adatti perfettamente alle mie esigenze, essendo allergica al nickel ero abbastanza titubante e invece essendo naturali e testati al nickel mi hanno portato solo benefici. Consigliati assolutamente!

benefici

Shampoo protettivo Insight: nutre il capello, lo protegge e prolunga la durata del colore.

 

Condizionante protettivo Insight: Esalta e prolunga la luminosità del colore. capelli setosi e morbidi.

Inci shampoo protettivo Insight

 

 

 

Aqua (Water), Sodium Coceth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Macadamia Integrifolia Seed Oil, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Mangifera Indica (Mango) Seed Butter, Lawsonia Inermis (Henna) Leaf Extract, Parfum (Fragrance), Polyquaternium-10, Citric Acid, Sodium Chloride, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.

 

 

 

Inci condizionante protettivo Insight

Aqua (Water), Cetearyl Alcohol, Cetrimonium Chloride, Myristyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Dipalmitoylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate, Behenamidopropyl Dimethylamine, Macadamia Integrifolia Seed Oil, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Mangifera Indica (Mango) Seed Butter, Lawsonia Inermis (Henna) Leaf Extract, Parfum (Fragrance), Benzyl Alcohol, Glyceryl Laurate, Lactic Acid, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.

 

I CONSIGLI DI SERESWEETLOVE ♥

  • Se amate prendervi cura dei vostri capelli con prodotti professionali e allo stesso tempo naturali e testati vi consiglio di visitare il sito di Capellomio con la sua vasta linea di prodotti.

 

  • Se amate i prodotti naturali e vegani questi prodotti professionali per capelli fanno apposta per voi.

 

  • Vi consiglio se avete i capelli trattati di utilizzare la combo shampoo e condizionante Insight per avere un risultato completo professionale direttamente a casa vostra.

 

  • In entrambi i trattamenti basta poco prodotto per avere un' efficace risultato.

 

  • Risciacquate sempre abbondantemente in entrambi gli utilizzi.

 

  • Perfetti per chi soffre di allergia al nickel o ha la cute sensibile.

 

  • Tenete lontano dalla portata dei bambini.

 

  • Evitate il contatto con gli occhi, in tal caso risciacquate abbondantemente.

Sia lo shampoo protettivo Insight che il condizionante protettivo Insight sono due prodotti della vasta linea di prodotti che offre Capellomio  sul sito o direttamente nel suo Pop shop Milano, corso Colombo,8 dal 2013.

 

Vi consiglio assolutamente di visitare il loro negozio e acquistare i loro prodotti professionali davvero efficaci.

 

Avete mai provato i prodotti professionali Insight per capelli trattati? Conoscete il sito Capellomio? Siete mai stati al loro Pop Shop a Milano?

 

A presto,

SereSweetLove

 

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥

 

Iscrivetevi gratuitamente alla mia NewsLetter per restare sempre aggiornati.