· 

Review Posterstore

Poster e Cornici  per arredare casa con stile

DESIGN SCANDINAVO, NORDICO

poster store arredamento poster d'arredo pareti

Benvenuti in un altro articolo del mio Blog, oggi parleremo di complementi d'arredo di alta qualità e convenienti.

 

Tempo fa vi parlai della linea di Poster e cornici Poster Store con cui feci una collaborazione, oggi vorrei farvi conoscere altri loro Poster davvero stupendi e stilosi in diversi formati.

 

Lo stile scandinavo, o nordico che li contraddistingue caratterizza questi Poster per le nuance chiare, arredi semplici, finiture in legno e grandi spazi, resi ancor più apparentemente ampi dalla prevalenza del bianco.

 

Poster Store è una giovane start-up annoverata fra le maggiori emergenti compagnie in Scandinavia.

COSA SIGNIFICA POSTER?

Il significato Poster deriva dall’inglese e si riferisce alla riproduzione a stampa di disegni, fotografie e opere d'arte da affiggere o appendere ad una parete. Da Poster Store si possono trovare  diversi tipi di immagini di paesaggi, stampe vintage, poster per la cucina, quadri moderni, illustrazioni grafiche, stampe fotografiche e tanto altro ancora. Qualsiasi stile avrà la vostra casa, il vostro ufficio o qualsiasi ambiente decidiate arredare, sono certa che troverete nel loro sito la soluzione più adatta a voi.

ISPIRAZIONE

Mi sono lasciata ispirare dalle loro stampe e idee rendendo più confortevole e rilassante lo stile di casa mia.

 

L' Ampia scelta di Poster, cornici e stampe ispirano le ultime tendenze dell'interior design.

 

Possiamo trovare dalle mappe delle più belle e grandi città del mondo, ai paesaggi, agli animali, alla moda o alle diverse foto artistiche che rendono tutto più unico e personalizzato.

 

Stavolta ho deciso di fare modifiche di arredamento sulle pareti del soggiorno e in camera  da letto per dare un tocco di classe e personalizzazione secondo il mio stile.

 

Per il soggiorno ho deciso di utilizzare 4 stampe che fossero ben distinte sulle pareti bianche, ognuna con un preciso significato.

 

Le stampe  che ho scelto fanno parte della categoria  con tema natura, mappe città, fotografia, frasi citazioni e le ho scelte per rendere l'ambiente più tranquillo e rilassante possibile.

 

I Poster sono stampati con inchiostro di alta qualità su carta premium da 200g/m2 certificata FSC con finitura opaca e superficie liscia. Il risultato è una stampa straordinaria con una qualità impareggiabile e una riproduzione delle immagini che resisterà alla prova del tempo.

 

Ora vi mostro le stampe tema natura scelte con cornici bianche dimensioni 50x70 per il soggiorno:

Il primo Poster stile rilassante tema di natura rappresenta fiori di campo in primo piano d il mare sullo sfondo. L'estremità dei fiori ricorda la dolce e morbida coda del coniglio. I toni della sabbia rappresentano armonia e tranquillità.

 

Il secondo Poster stile romantico tema di natura rappresenta un molo lungo al tramonto. Il molo in legno massiccio conduce verso la spiaggia e il mare calmo. I raggi del sole conferiscono al poster fotografico un'atmosfera calda.

Il terzo Poster stile elegante tema natura  rappresenta le foglie di Monstera su sfondo chiaro e bordo bianco. il contrasto di colori fra le foglie e lo sfondo danno tocco di classe e armonia agli ambienti della casa.

Ora vi mostro la stampa tema  Mappe città scelte con cornice bianca dimensioni 50x70 per il soggiorno:

Il quarto Poster indicato per i sognatori e amanti dei viaggi tema mappe città rappresenta il villaggio di Oia sull'isola greca di Santorini.

Le case imbiancate a calce, i tramonti mozzafiato e il mare limpido ispira ogni anno molti viaggiatori e amanti del sole.  Possiamo ammirare il famoso mulino a vento da cui si può osservare una vista mozzafiato sul mare.  

Ora vi mostro la stampa tema  fotografia scelta con cornice bianca dimensioni 21x30 per la camera angolo make up:

Il quinto Poster di medie dimensioni indicato per chi crede nella bellezza e scoperta delle piccole cose tema fotografia in bianco e nero; rappresenta una giovane ragazza che guarda dalla finestra l'Arco di Trionfo di Parigi. Il poster dà un senso di originalità, bellezza e coraggio.

Ora vi mostro la stampa tema  frasi citazioni scelta con cornice bianca dimensioni 21x30 per la camera angolo make up:

Il sesto Poster di medie dimensioni indicato per le persone raffinate e forti tema frasi citazioni riporta la famosa citazione di Coco Chanel  "Beauty begins the moment you decide to be yourself". Il Poster da un senso di forza, coraggio e voglia di cambiamento.

 Vi mostro l'ultima stampa tema frasi citazioni scelta con cornice bianca dimensioni 13x18 per la cameretta di mio figlio Leo:

Il settimo Poster, il più piccolo di tutti quelli che ho scelto l'ho messo in cameretta di mio figlio, indica la spensieratezza e l'innocenza (quella vera dei bambini) tema frasi citazioni

"Hakuna Matata" significa "non ci sono problemi" o "senza pensieri" in lingua Swahili.

La frase è di uso comune in molte regioni dell'Africa centro-orientale, in occidente è stata resa famosa dal film Disney "Il re leone".

CORNICI

Nel sito di Poster store si possono trovare diverse varietà di cornici di diverse dimensioni e materiali appositamente disegnate per poster e stampe d’arredo. Le cornici sono di alta qualità e ad ottimi prezzi che completano le stampe in modo del tutto personalizzato. Si può scegliere tra cornici in legno nero, bianche o in rovere, oppure fra cornici più lucide e leggere, dorate o argentate. molto importante le loro cornici possono essere appese sia in verticale che in orizzontale. 

 

Le cornici che ho scelto per i miei Poster sono di legno bianco  quattro da 50X70 , due 21X30 ( A4) e una 13x18.

 

La parte anteriore è realizzata in vetro acrilico di alta qualità, infrangibile e leggero. Il vetro è protetto su entrambi i lati con una pellicola protettiva che deve essere rimossa prima dell'uso per garantire un'esperienza perfetta. Sempre sul retro troviamo due ganci che permettono di fissare l'immagine alla parete sia in verticale che in orizzontale. Larghezza: 12 mm. Profondità: 22 mm.

 

Vi mostro la foto della mia scelta ▼

LA CARTA

La loro carta ed il loro partner TMG Stockholm sono certificati da:

 

FSC - Forest Stewardship Council

Nordic Swan Ecolabel

International environment guidelines ISO 14001

 

 

Tutte le loro attività sono caratterizzate da percorsi di trasporto brevi ed intelligenti, che li aiutano a ridurre al minimo l’impatto ambientale.


Vi consiglio per creare una decorazione murale perfetta, oltre che elegante - un vero e proprio wall art - di abbinare Poster di diverse dimensioni.

 

Come avete potuto leggere dalla mia seconda esperienza da Poster store potete trovare Poster e cornici dal design scandinavo,  moderno e accattivante, conveniente e di qualità, oltre che tantissime ispirazioni su come decorare le pareti di casa o del vostro ufficio.

 

Diversi temi permettono una scelta molto completa e adatta ad ogni tipo di esigenza, nuovi prodotti ogni martedì.

 

Nel sito di Poster store potete rimanere incantati e soddisfatti dei vostri acquisti dal semplice fatto che i Poster sono unici nel loro genere. Grazie ai a loro preziosi consigli di ispirazione potete ricreare una galleria a parete personalizzata e unica.

-----------------------------------------------------------------------------------------------

OMAGGIO PER VOI PER IL BLACK FRIDAY ♥

 

Dal 26 novembre al 29 novembre alle 22:00 in collaborazione con Poster store vi regalo il codice sconto  pari al 55% di sconto seresweetlove55 su tutta la loro vasta selezione di Poster. (Lo sconto del 55% si applica SOLO ai normali prezzi dei poster, esclusi i poster della selection).

Che ne pensate di questi nuovi Poster e cornici di Poster store? Conoscete questo Brand Svedese?

Fatemi sapere!

 

A presto,

 

SereSweetLove

Voto (max 5 )

 

Qualità-risultato  

♥♥♥

Facilità di utilizzo

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥

Iscrivetevi gratuitamente alla mia NewsLetter per restare sempre aggiornati!