· 

Review olio per capelli Khadì

con Sesamo, Centella e Senna

FISSA E INTENSIFICA LE TINTE NATURALI

Olio per capelli fissante e intensificante color care Khadi sopra tavolo bianco

Benvenuti in un altro articolo del mio Blog, oggi parliamo di un prodotto molto utile per la cura dei capelli soprattutto  se amate i prodotti naturali, sto parlando dell' Olio ayurvedico per capelli Khadi.

 

La storia di Khadi è fatta di passione, di rimedi tradizionali e di amore per l’India,  il marchio prende il nome dal suo fondatore.

 

Grazie al sito BioVeganShop ho scoperto questo prodotto cosmetico naturale per la mia Hair care routine.

 

BioVeganShop è uno shop online di cosmetici naturali e bio con ingredienti controllati. La loro attività si svolge unicamente online, per questo motivo sono in grado di gestire gli ordini nel minor tempo possibile.

 

 

Curano nel minimo dettaglio la selezione di prodotti, la sicurezza ed ecologia degli imballi, rapidità di preparazione e consegna.

DESCRIZIONE

L' Olio per capelli ayurvedico "Color care"  Khadi è pensato appositamente per fissare ed intensificare la tinta naturale per capelli.

La sua formulazione è composta da:

 

  • Centella: Un vero e proprio concentrato di idratazione. Apporta vitamine e antiossidanti, ha un effetto rigenerante e idratante.

 

  • Senna: Dona un velo protettivo sui capelli e fissa i pigmenti colorati. La senna colma i vuoti di cheratina nel capello conferendo alla nuance una lucentezza omogenea.

 

  • Olio di semi di Broccoli:  Cura il capello e ha un effetto condizionante. Protegge il colore e dona lucentezza senza appesantire i capelli.

 

La sua texture è delicata, oleosa e profumata, un vero e proprio elisir di bellezza.

Texture su dorso mano olio per capelli color care Khadi

La confezione si presenta con una scatola che riprende i colori utilizzati maggiormente in India per le stoffe, il make up e la bigiotteria. Al suo interno contiene un flaconcino con dosatore che permette di utilizzare il prodotto desiderato senza spreco.

 

La confezione è ben curata nei dettagli e viene spiegato in diverse lingue in maniera chiara sia fronte che sul retro che all'interno  a cosa serve, come si utilizza, dati dell'azienda, inci e pao. (6 mesi)

Potete acquistare la sua confezione al prezzo di  €12,90 direttamente nello shop on line di BioVeganShop.

 

Se volete saperne di più sulla vasta linea di prodotti Khadi vi consiglio di visitare il sito di BioVeganShop.

COME SI UTILIZZA

L' Olio per capelli ayurvedico "Color care"  Khadi è un prodotto cosmetico per i capelli molto semplice da utilizzare grazie al suo dosatore anti spreco. Il prodotto va applicato prima di lavare i capelli.

 

Ne bastano  2-3 gocce  nel palmo della mano e massaggiate delicatamente sulle lunghezze e le punte.

 

Dopodiché  avvolgete i capelli con un asciugamano per mantenerli al caldo e lasciate agire per 30/60 minuti.

 

Risciacquate con acqua abbondante e lavate i vostri capelli con il solito shampoo, preferibilmente sarebbe l'ideale shampoo e balsamo della stessa linea Khadi.

 

Se desiderate un trattamento ad azione intensa lasciate agire l'impacco durante la notte. 

BENEFICI

  • Fissa e protegge il colore
  • Intensifica la tinta
  • Adatto tutti i tipi di capelli
  • Illumina il capello senza appesantire
  • Formula naturale al 100%,
  • Cruelty free,
  • Vegan.

INCI ▼

 

Sesamum Indicum Seed Oil*, Oryza Sativa Bran Oil*, Eclipta Alba Extract, Centella Asiatica Leaf*, Cassia Italica Leaf Extract, Glycerin, Isoamyl Laurate, Caprylic/Capric Triglyceride, Azadirachta Indica Leaf*, Brassica Oleracea Italica Seed Oil, Emblica Officinalis Fruit Powder*, Triticum Vulgare Germ Oil, Lawsonia Inermis Leaf*, Vitis Vinifera Seed Oil, Rosmarinus Officinalis  Leaf Oil, Cedrus Deodara Wood Oil, Azadirachta  Indica Seed Oil, Mentha Piperita Oil, Vetiveria  Zizanoides Root Oil,  Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citric Acid, Benzyl Alcohol, Aqua, Limonene , Linalool.  

* Proveniente da agricoltura biologica

 

RISULTATO

Olio ayurvedico per capelli Khadi è un elisir naturale di origine indiana davvero strepitoso per donare bellezza e benessere al capello trattato. Sono rimasta davvero entusiasta e ringrazio BioVeganShop per avermelo fatto conoscere.

Sin dal suo primo utilizzo i miei capelli sono risultati luminosi e il colore che faccio intensificato. Sanno di capelli sani e ben trattati, non appesantiti. Assolutamente consigliato!

Ottimo rapporto qualità/prezzo!

I CONSIGLI DI SERESWEETLOVE

  • Se trattate i capelli e volete un prodotto naturale che vi esalti il colore questo prodotto è assolutamente consigliato.

 

  • Vi consiglio di utilizzare questo prodotto sulle punte e lunghezze, non sulla cute che ve la renderebbe oleosa e grassa.

 

  • Bastano poche gocce per avere un risultato meraviglioso.

 

  • Lasciate in posa l'olio su i capelli dai 30/60 minuti avvolti in un asciugamano per mantenerli al caldo.

 

  • Se desiderate  un trattamento ad azione intensa lascia agire l'impacco durante la notte. 

 

  • Il trattamento vi consiglio di farlo un paio di volte a settimana.

 

  • Adatto per i vegani.

 

  • Per fissare e proteggere meglio la tinta, lasciate passare almeno 24 ore dalla colorazione prima di applicare l'olio e procedere con la vostra abituale hair care routine.

 

  • Non adatto ai bambini.

Olio per capelli ayurvedico "Color care" è un vero è proprio trattamento professionale da fare comodamente a casa regalandovi una delicata e dolce coccola. Sono felice di aver scoperto questa linea di prodotti realizzata con le piante e le erbe naturali indiane secondo la medicina ayurvedica. 

 

Se volete saperne di più vi consiglio di visitare il sito di BioVeganShop.

 

Conoscete i prodotti Khadi? Avete visitato il sito di prodotti naturali BioVeganShop?

 

A presto,

 

 

 

SereSweetLove

Voto (max 5 )

Efficacia-risultato  

♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥♥

 

 

Iscrivetevi gratuitamente alla mia NewsLetter per restare sempre aggiornati