· 

Review crema contorno occhi Hellobody

Con burro di karitè levigante

Coco Smooth

Contorno occhi coco smooth hello body  sopra tavolo

Benvenuti in un altro articolo del mio Blog, parliamo di un prodotto beauty per il viso. Oggi vi faccio conoscere il contorno occhi Hellobody. 

 

Hellobody è un brand che produce prodotti di bellezza e che ha come obiettivo un mondo migliore per le persone, per gli animali, per il pianeta.

DESCRIZIONE

Il contorno occhi è una zona sensibile, spesso secca, e dove si vedono i primi segni dell’età. La formula del COCO SMOOTH di HELLOBODY è ricca di ingredienti ultra-benefici e complementari, che aiutano contemporaneamente a levigare e idratare la pelle oltre che a decongestionare le occhiaie. Ogni mattina l'aspetto risulterà più luminoso e rilassato.

 

La sua formulazione è composta: 

  • Burro di karité biologico: proprietà liscianti e relipidanti.
  • Olio di cocco biologico: rende la pelle morbida e la mantiene idratata
  • Estratto di corteccia di cedro dell’Atlante: anti-occhiaie, aiuta a ridurre le pigmentazioni e la comparsa delle borse sotto gli occhi

 

La sua texture è bianca, fluida e assorbe molto velocemente.

Texture contorno occhi dorso mano hellobody coco smooth

La confezione si presenta in un tubetto da 15 ml riposto a suo volta all'interno di una scatolina di carta. Potete acquistare il prodotto al costo di € 29,99.

 

Sia sul davanti della confezione che sul retro lati di entrambe le confezioni  viene spiegato a cosa serve, come si utilizza, benefici, dati dell'azienda, certificazione biologica, luogo di produzione, inci e pao.

COME SI UTILIZZA

Si applica una piccola quantità di prodotto intorno agli occhi, ogni mattina e/o sera, picchiettando delicatamente con l’anulare fino a completo assorbimento.

 

Se dopo l’applicazione notate che sulla pelle è rimasto ancora uno strato unto, significa che avete applicato troppo prodotto e in quel caso si consiglia di utilizzare meno prodotto per la dose successiva.

RISULTATO

Per quanto mi riguarda è il miglior contorni occhi che abbia utilizzato in questi ultimi anni. Dopo la gravidanza dormo pochissimo per ovvie ragioni e con questa crema contorno occhi ho risolto tanto. Non si nota che la notte dormo poco e che sono stanca, anzi la mia pelle risulta altamente rilassata e ben levigata. Sono assolutamente entusiasta di questo prodotto e lo consiglio assolutamente anche alle ragazze più giovani per prevenire.

BENEFICI

  • Pelle liscia e morbida,
  • Riduzione evidente delle borse e occhiaie sotto gli occhi,
  • Pelle levigata e idrata,
  • Formula all’99,9% di origine naturale,
  • Prodotto vegano,
  • Non testato su animali,
  • Senza : PEG - Siliconi - Parabeni - Microplastiche - Oli minerali

Inci ▼

 

Aqua (Water), Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Pentylene Glycol, Cetearyl Olivate, Glycerin, Cetyl Alcohol, Hydrogenated Olive Oil, Sorbitan Olivate, Squalane, Silybum Marianum Ethyl Ester, Cocos Nucifera (Coconut) Fruit Juice*, Coconut Alkane, Cocos Nucifera (Coconut) Oil*, Acacia Decurrens/Jojoba/Sunflower Seed Wax/Polyglyceryl-3 Esters, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Cedrus Atlantica Bark Extract, Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Tocopherol, Parfum (Fragrance), Bisabolol, Coco-caprylate/Caprate, Sclerotium Gum, Propanediol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Sodium Hyaluronate, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract*, Sodium Hydroxide, Citric Acid, Caprylhydroxamic Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate.

CONSIGLI DI SERESWEETLOVE ♥

  • Se cercate un contorno occhi delicato e che rispetta l’equilibrio della pelle grazie alla sua formula naturale e dermatologicamente testata questo prodotto Hellobody è perfetto per voi.

 

  • Se amate i prodotti di origine naturale è indicato per tutti i tipi di pelle.

 

  • Consiglio per la sua immediata efficacia dopo qualche giorno di utilizzo.

 

  • Potete utilizzarlo quotidianamente mattina e sera.

 

  • Indicato anche per le pelli sensibili e mature.

 

  • Può essere utilizzato dai vegani.

 

  • Tenere lontano dalla portata dei bambini.

 

  • Non ingerire.

 

  • Unisex.

Il contorno occhi Hellobody coco smooth è stata una gran bella scoperta, soprattutto in questo periodo in cui dormo poco per via di mio figlio che si sveglia diverse volte la notte per le poppate. Sin dai suoi primi utilizzi è stato davvero efficace.

 

Conoscete questo contorno occhi? Conoscete i prodotti Hellobody?

 

A presto,

SereSweetLove

Voto (max 5 )

Efficacia-risultato  

♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥

Facilità di applicazione   

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥♥

 

 

Iscrivetevi gratuitamente alla mia NewsLetter per restare sempre aggiornati