· 

Review della crema Podovis per talloni screpolati

Il segreto svizzero per piedi perfetti

Trattamento rivitalizzante per piedi stanziati e screpolati

Benvenuti in un altro articolo del mio Blog, parliamo di un prodotto beauty per il corpo. Oggi vi faccio conoscere la crema rigenera talloni screpolati azione nutritiva profonda.

 

Il brand Podovis è un brand dedicato alla bellezza e al comfort di piedi e gambe, offrendo un ritorno al benessere naturale attraverso gesti semplici quotidiani. La gamma completa di prodotti cosmetici e solette è progettata per affrontare in modo efficace diverse esigenze, come la lotta contro i cattivi odori, l'idratazione, la prevenzione delle callosità e il comfort durante la camminata. Le formule cosmetiche, di origine svizzera, incorporano ingredienti naturali per massimizzare l'efficacia. Vengono evitate sostanze considerate troppo aggressive, come siliconi, parabeni e petrolati. Tutte le formule sono sottoposte a test dermatologici in laboratori esterni accreditati a livello europeo per confermarne l'efficacia specifica.

DESCRIZIONE

Cari amanti della cura dei piedi, oggi ho l'immensa gioia di presentarvi un autentico miracolo racchiuso in un delicato tubetto: la straordinaria Podovis Crema Rigenera Talloni Screpolati. Questa pregevole formula, proveniente dalle meraviglie della Svizzera, si candida come la soluzione definitiva per coloro che desiderano piedi impeccabili, morbidi e pronti a esibirsi in tutta la loro magnificenza.

 

In un mondo in cui i nostri piedi sono spesso trascurati, questa crema si fa portavoce dell'idratazione e della cura profonda, promettendo di donare ai nostri talloni la morbidezza e la salute che meritano. Una vera e propria coccola per i piedi stanchi, screpolati e trascurati, questa crema si prefigge l'obiettivo di rigenerare la pelle, rivitalizzandola con una nutritiva carezza.

 

La sua formulazione è molto ricercata e al suo interno troviamo:

  • Urea
  • Avocado

 

La sua texture  è fluida, delicatamente profumata.

Texture crema rigenera talloni screpolati sopra dorso mano
Texture crema rigenera talloni screpolati

La confezione si presenta con una scatola dove all'interno si trova il tubetto da 75 ml di prodotto. Costa circa € 6.

La scatola e il tubetto hanno sia sul davanti che sul retro la spiegazione per cosa serve, la sua origine, dati dell'azienda,  inci e pao. (12 mesi).

COME SI UTILIZZA

L'utilizzo di questa crema è una gioia che va oltre la semplice routine di bellezza. Dopo una giornata intensa o in qualsiasi momento sentiate il bisogno di prendervi cura dei vostri piedi, basta prelevare una piccola quantità di crema e massaggiarla delicatamente sui talloni. La texture setosa e avvolgente si fonde con la pelle, rilasciando un'esplosione di nutrienti e di comfort.

RISULTATO

Ed ora, l'atteso momento dei risultati. Dopo aver utilizzato in modo costante e diligente Podovis Crema Rigenera Talloni Screpolati, sono lieta di annunciare che i risultati superano ogni aspettativa. Laddove una volta erano presenti screpolature fastidiose e pelle secca, ora regna sovrana una pelle rinnovata, nutrita e dall'aspetto visibilmente migliore. I talloni, una volta screpolati e trascurati, si sono trasformati in una testimonianza di salute e benessere.

Inci ▼

Aqua, urea, stearic acid, cetearyl alcohol, decyl oleate, ceteareth-20, isopropyl myristate, glycerin, hydroxyethylcellulose, dimethicone, parfum, cera alba, DMDM hydantoin, Camellia japonica seed extract, disodium EDTA, benzyl salicylate, Glycine soja oil, Glycine soja sterols, keratin, hexyl laurate, algae, butylene glycol, hydroxycitronellal, phenoxyethanol, iodopropynyl butylcarbamate, hydrolyzed keratin, Persea gratissima oil,linalool, geraniol, chlorphenesin, propylene glycol, ascorbyl palmitate, hydrogenated palm glycerides citrate, tocopherol, sodium dehydroacetate.

PRINCIPALI VANTAGGI

Oltre alla sua provenienza elogiata dalla tradizione svizzera, questa crema è una pozione di benessere per i vostri piedi. La sua azione nutritiva è profonda e intensa, penetrando in profondità per restituire alla pelle il suo splendore naturale. La texture leggera e vellutata è una carezza di comfort, mentre il delicato profumo rilassante trasforma l'applicazione in un momento di piacevolezza sensoriale.

I CONSIGLI DI SERESWEETLOVE

La mia raccomandazione è senza ombra di dubbio di fare spazio a Podovis Crema Rigenera Talloni Screpolati nella vostra routine quotidiana. Non lasciate che i vostri piedi siano dimenticati in un angolo, ma concedetegli l'attenzione che meritano. Utilizzatela regolarmente per mantenere la pelle dei talloni costantemente morbida, idratata e pronta a sfoggiare la sua bellezza.

La crema Podovis Crema Rigenera Talloni Screpolati è una crema perfetto per il benessere dei talloni, adatta anche per il piede diabetico. Avete provato questo nuovo prodotto Podovis? Che ne pensate?

 

A presto,

Creato con affetto da SereSweetLove

 

 

 

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥

Facilità di applicazione   

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥♥

 

 

Iscrivetevi gratuitamente alla mia NewsLetter per restare sempre aggiornati