· 

Review Siero speciale doppie punte Specchiasol

Capelli brillanti e morbidi

Siero Hc+ Salvapunte Specchiasol
Siero Hc+ Salvapunte Specchiasol

Prendermi cura dei miei capelli è fondamentale, proprio per questo sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti innovativi, sani ed efficaci sul serio. Grazie alla ditta Specchiasol ho avuto l'opportunità di provare diversi prodotti tra cui un siero speciale doppie punte davvero valido. Non sempre mi accontento di questi sieri in quanto spesso rendono il capello oleoso e non brillante invece questo prodotto mi ha stupita.

 

L'azienda Specchiasol ha 45 anni di esperienza, diventando “pioniera” di una nuova cultura: la fitoterapia.

Ogni loro prodotto è realizzato con estrema cura e ricercatezza, ho già provato tempo fa un altro siero, però per viso, non so se vi ricordate l'articolo sul siero booster viso multiattivo, se ve lo siete perso andatelo a leggere cliccando  questo link ► https://www.seresweetlove.it/2018/08/04/review-siero-booster-viso-multiattivo-specchiasol/

Anche in quel caso mi sono trovata molto bene. 

Descrizione

Il siero Hc+salvapunte Specchiasol oltre a disciplinare il capello risanando le doppie punte e prevenendone la formazione, dona luminosità e morbidezza effettiva. Al suo interno contiene Olio di Jojoba, Vitamina E  e il FiltroSolare che protegge i capelli dall’azione nociva dei radicali liberi.

 

La sua confezione esterna di carta è molto dettagliata in quanto viene descritto a cosa serve, come si usa e i suoi ingredienti.

Al suo interno troviamo un flacone di plastica da 60 ml con dosatore e tappino preserva prodotto. Il dosatore lo trovo davvero utile e un valore aggiunto al prodotto, in quanto permette il dosaggio non sprecandolo.

Dosatore prodotto con tappino per tutelare l'integrità
Dosatore prodotto con tappino per tutelare l'integrità

Nella confezione  troviamo oltre il flaconcino con dettagliata descrizione anche il foglietto illustrativo con i diversi prodotti della loro linea per capelli.

Nella confezione sia esterna che del flaconcino troviamo anche il Pao di ben 12 mesi, quindi una lunga durata di conservazione del prodotto dalla sua apertura rispetto a tanti altri prodotti che ne hanno solo 6 mesi.

Questo siero si presenta con una consistenza un pò densa, texture trasparente che si mimetizza come potete vedere qui sotto con la mia pelle ▼

Texture trasparente che si mimetizza con la mia pelle
Texture trasparente che si mimetizza con la mia pelle

Un siero che si assorbe velocemente sul capello donando una profumazione meravigliosa che rimane a lungo, sin dalla suo primo utilizzo noterete anche la morbidezza e brillantezza del capello. Molto importante il capello non rimane unto. Fantastico direi per essere un siero ♥

Potete acquistare questo prodotto in qualsiasi farmacia,parafarmacia ed erboristeria, il prezzo oscilla tra le  €10 e  €13.

 

Vi lascio il link se volete saperne di più su i loro prodotti

 

 

 

 

http://www.specchiasol.it/it/prodotto

Come si utilizza

 

Utilizzare questo prodotto è molto semplice, ne bastano pochissime gocce da stendere sui capelli inumiditi, partite dalla media lunghezza e sopratutto stendete bene nelle punte e poi procedete con la solita asciugatura.

Personalmente per rendere più morbido e lucido il mio capello utilizzo il prodotto anche con i capelli asciutti, ne metto giusto qualche goccia sulle punte e si nota subito la differenza. Provare per credere ♥

 

Risultato

 

Il risultato con questo siero per capelli  Hc+ salvapunte della Specchiasol  per quanto mi riguarda è davvero ottimale. Sopratutto in questo periodo autunnale, che il clima è incerto spesso i miei capelli tendono ad essere indisciplinati, ma questo siero riesce a domarli e a renderli morbidi e lucenti. Ne basta davvero poco per avere un risultato evidente e positivo sin dal suo primo utilizzo.

La sua profumazione  è  delicata e allo stesso tempo duratura, un piacere averla sui capelli.

Siero salvapunte Specchiasol promosso ♥

Inci  non perfetto ma nel compenso accettabile per la qualità del prodotto
Inci non perfetto ma nel compenso accettabile per la qualità del prodotto

 

 

 

Inci

I Consigli di

    SereSweetLove ♥

 

 

  • Se amate prendervi cura dei vostri capelli questo prodotto fa per voi.

 

  • Se avete problemi di doppie punte usate questo prodotto sia da bagnato che da asciutto.

 

  • Se avete il capello indomabile e spento questo siero è perfetto per voi.

 

  • Usatene piccole quantità sulla media lunghezza e punte.

 

  • Richiudete sempre il prodotto con il suo tappino per preservare l'integrità.

 

  • Adatto a tutti i tipi di capello.

 

  • Adatto anche ai capelli trattati.

 

  • Prodotto adatto sia per capelli maschili che femminili, unisex.

 

  • Può essere usato anche al mare, contiene filtro solare.

Come si evince dai miei diversi articoli, nonostante un prodotto mi venga inviato da un'azienda per provarlo o meno, rimango sempre imparziale con il mio giudizio. Questo Siero speciale doppie punte della Specchiasol  mi ha realmente colpito in quanto il suo risultato è stato sin dal suo primo utilizzo ottimale.

Molti prodotti salvapunte non sono così efficaci e anzi tendono a ungere il capello, rendendolo oleoso e poco curato senza contare i costi spesso elevati e non proporzionati all'effettivo risultato . Proprio per questo sono felice di aver avuto la possibilità di provare questo speciale siero doppie punte e brillantezza perfetta. Ve lo consiglio assolutamente!!

 

Voi avete mai provato questo siero Hc + Salvapunte della specchiasol? Conoscete altri prodotti della loro linea?

Fatemi sapere che prodotti usate per combattere le doppie punte e donare brillantezza al capello. E inoltre sono molto curiosa di sapere se avete mai provato un prodotto di questa azienda e come vi siete trovate. Ci conto

 

A presto,

SereSweetLove

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥