· 

Review Nuovo Latte Detergente Bio Active Garnier

Per viso e occhi

All'Aloe vera lenitiva

Tubetto di plastica di Latte detergente Bio Active Garnier

Oggi vi voglio parlare della mia esperienza con un'altra novità Garnier per lo skincare quotidiano.

Il prodotto in questione è il Latte detergente viso e occhi Bio Active della linea Skin Naturals Garnier  con efficacia provata ( certificato da EcoCert Greenlife ).

 

Prendersi cura del proprio viso con i prodotti specifici è fondamentale per ottenere ottimi risultati e una pelle pulita e perfetta, proprio per questo l'azienda della Garnier si impegna ogni giorno nello studio e nella realizzazione di prodotti adatti ad ogni tipo di pelle e ad ogni esigenza.

Descrizione

Il latte detergente Bio Active con efficacia provata (EcoCert)  della linea Garnier Skin Active è un latte detergente perfetto per eliminare dal viso e occhi impurità e trucco.

 

Essendo certificato Bio, è stato ideato per offrire alla pelle tutta l'efficacia e la delicatezza di ingredienti di origine naturale rigorosamente selezionati.

 

Con un solo gesto elimina impurità e make up dal viso e occhi, adattandosi ad ogni tipo di pelle anche le più sensibili ed esigenti.

 

I suoi ingredienti sono prodotti da agricoltura Biologica :

 

98,58% del totale degli ingredienti sono di origine naturale.

20,1 % del totale degli ingredienti sono prodotti da Agricoltura Biologica.

 

Ingrediente principale:

Aloe Vera Bio.

 

 

La sua texture in crema è fluida e molto morbida,color bianco candido e con una profumazione di aloe vera delicata e piacevole sulla pelle.

Texture crema latte detergente Garnier Bio Active su dischetto di cotone
Texture crema latte detergente Garnier Bio Active

Una latte detergente molto delicato che sin dal suo primo utilizzo leva la maggior parte delle impurità e make up a differenza di tanti altri latte detergente che ho provato, anche più costosi.

La confezione si presenta in un semplice tubetto di plastica bianco, senza dosatore, da 200 ml e un Pao di 6 mesi.

Sia sul davanti che sul retro della confezione viene spiegato a cosa serve, come si usa, ingredienti, pao, certificazioni e dati dell'azienda.

Fronte confezione latte detergente Bio active Garnier
Fronte confezione latte detergente Bio active Garnier
Retro confezione latte detergente Bio active Garnier
Retro confezione latte detergente Bio active Garnier

Il suo prezzo è intorno ai 3,90 ( Sapone e profumi), ma potete reperirlo in qualsiasi profumeria o supermercato.

Come si utilizza

Il suo utilizzo è molto semplice, una volta aperta la clip della confezione versato su un dischetto di cotone una goccia del prodotto, passate nel massaggiare viso e occhi così in un solo gesto struccate ed eliminate le impurità e il vostro make up.

Risultato

Il risultato è molto positivo per quanto riguarda la mia esperienza, una volta utilizzato sulla mia pelle ho avuto subito una piacevole sensazione di freschezza e pulizia, non ho avuto segni di rossore o pizzicore.

 

Ormai questo nuovo prodotto della linea Garnier Bio active EcoCert fa parte del mio skincare quotidiano abbinato all'altro prodotto che vi ho recensito nel precedente articolo. Vi lascio il link nell'eventualità non l'abbiate letto  qui sotto▼ 

Recensione gel Detergente viso rivitalizzante Garnier SkinActive

 

 

Un connubbio di prodotti perfetto per la pelle, sopratutto in questo periodo estivo perchè li trovo freschi, lenitivi e funzionali.

Inci ▼

 

Aqua (Water), Isocetyl Stearate, Glycerin, Propanediol, Benzyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Aloe Barbadensis (Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*), p-Anisic Acid, Crithmum Maritimum Extract*, Glyceryl Stearate Citrate, Palmitic Acid, Potassium Sorbate, Salicylic Acid, Sodium Hydroxide, Sodium Phytate, Stearic Acid, Sucrose Stearate, Xanthan Gum.

 

Senza parabeni, senza siliconi, coloranti di sintesi e oli minerali.

I Consigli di SereSweetLove ♥

  • Se amate i prodotti per lo skincare quotidiano Bio e con certificazione provata questo prodotto è perfetto per voi.

 

  • Se state cercando un latte detergente efficace ma allo stesso tempo delicato e non aggressivo questo latte detergente viso e occhi è adatto alla vostra pelle.

 

  • Adatto per tutte le pelli, anche le più sensibili e delicate.

 

  • Una volta aperta la confezione ricordate che ha un Pao di 6 mesi dall'apertura, passato questo lasso di tempo potrebbe perdere le sue funzionalità.

 

  • Utilizzate questo latte detergente bio Garnier viso e occhi la sera, durante la vostra skincare routine serale.

 

  • Può utilizzarlo qualsiasi persona di tutte le età.

 

  • Se avete la pelle sensibile o soggetta ad allergia per la mia esperienza personale vi consiglio di provare questo gel detergente viso rivitalizzante con aloe per la vostra skincare routine quotidiana.

 

  • Unisex.

 

Consiglio di provare questo prodotto a tutte le persone che hanno bisogno di un latte detergente occhi e viso efficace sin dal suo primo utilizzo e allo stesso tempo efficace e non aggressivo sulla pelle.

 

Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Se volete saperne di più su i loro prodotti della linea vi lascio il loro link 

 

https://www.garnier.it/

Conoscete il brand Garnier? Avete provato i loro prodotti? Raccontattemi  la vostra esperienza?

Sono molto curiosa

 

A presto,

SereSweetLove

Voto (Max 5)

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥

 

 

 

 

Disclaimer: Non sono pagata per parlare o descrivere il prodotto, questa recensione è solo la mia reale esperienza. Non ho collegamenti con l’azienda madre.