· 

Review detergente viso rinfrescante Hydra plus Clinians

Pelli normali o miste

Con succo di aloe vera

Un'abitudine quotidiana molto importante è quella di detergere il proprio viso in maniera delicata ed efficace utilizzando i giusti prodotti. Oggi voglio parlarvi del Gel Detergente viso rinfrescante Hydra Plus della Clinians.

Descrizione

Il gel detergente  viso rinfrescante Hydra Plus Clinians  è un gel viso specifico per detergere in maniera delicata ed efficace tutte le impurità o tracce di make up per una pulizia profonda.

 

Al suo interno troviamo Succo di Aloe Vera, dalle proprietà idratanti ed emollienti.

 

La sua texture è in gel trasparente, a contatto con l'acqua dona una leggera schiuma che permette al viso una pulizia molto delicata e profonda, donando una profumazione intensa e davvero gradevole sul viso.

texture in gel sul dorso mano gel detergente rinfrescante viso Hydra plus clinians

La confezione si presenta in un tubetto di plastica verde acqua trasparente da 150 ml con dosatore, che permette il controllo della quantità di prodotto che si vuole utilizzare. Personalmente preferisco il dosatore come ben sapete, per evitare sprechi inutili di prodotto.

 

Sia sul davanti che sul retro della confezione viene spiegato a cosa serve come si consiglia l'utilizzo, dati dell'azienda, Inci e Pao.

Potete trovarlo in qualsiasi profumeria o negozio autorizzato alla vendita al  piccolo prezzo di  € 2,99.

Come si utilizza

Il Gel Detergente  viso rinfrescante Hydra Plus Clinians è molto semplice da utilizzare come qualsiasi detergente viso, si consiglia di applicarne una piccola quantità, mattina e sera sul viso inumidito, massaggiando delicatamente e risciacquando abbondantemente con acqua tiepida.

 

Una volta che detergete il viso potete procedere con il vostro trattamento quotidiano consueto per rendere la pelle più morbida, nutrita e idratata.

Risultato

Sono rimasta piacevolmente sorpresa e soddisfatta da questo prodotto per lo skincare quotidiano, non avevo molte aspettative quando l'ho acquistato, in quanto non ha un inci proprio verde. Ho deciso di acquistarlo ugualmente per  provare la sua formula Hydra Plus con succo di aloe vera. Sin dal suo primo utilizzo la mia pelle è risultata bella pulita da impurità e tracce di trucco. Non ho riscontrato nessuna forma di allergia o intolleranza, nonostante sia allergica al nichel e abbia la pelle sensibile. Inoltre la mia pelle rimane più fresca e bella profumata. Per quanto mi riguarda è promosso, nonostante l'inci non proprio verde.

Inci ▼

 

Aqua (Water), Polysorbate 20, Glycerin, Decyl Glucoside, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Xanthan Gum, Citric Acid, Sodium Hydroxide, Parfum (Fragrance), Benzophenone-4, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Imidazolidinyl Urea, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Ci 42051 (Acid Blue 3).

I Consigli di SereSweetLove ♥

 

  • Se state cercando un gel detergente viso economico ma allo stesso tempo valido per uso quotidiano vi consiglio  questo Gel Detergente rinfrescante Hydra Plus Clinians.

 

  • Utilizzate questo gel detergente rinfrescante mattina e sera inumidendo il viso con acqua abbondante e tiepida.

 

  • Adatto per pelli normali e miste.

 

  • Una volta utilizzato procedete con la vostra consueta crema viso e avrete un'ottimo risultato.

 

  • Adatto per chi ha la pelle sensibile e soggetta ad allergia.

 

  • Perfetto per lenire, rinfrescare e ammorbidire la pelle del viso e collo.

 

  • Unisex.

Come avrete capito dal mio articolo, un gel detergente rinfrescante per pelli normali/ miste con succo di aloe vera, con un ottimo rapporto di qualità/prezzo che vi consiglio di provare. Se volete saperne di più visitate il loro sito con una vasta gamma di prodotti per viso e corpo.

 

Avete mai provato questo prodotto della linea Hydra plus Clinians? O gli altri prodotti Clinians?

Fatemi sapere sono molto curiosa.

 

A presto,

SereSweetLove

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥