· 

Review olio di mandorle dolci Mandorlì

Zagara, Naturale e al Tiarè

Emolliente Nutriente

Oli di mandorle dolci Mandorlì - Zagara  Naturale e Tiarè
Oli di mandorle dolci Mandorlì - Zagara Naturale e Tiarè

Oggi voglio parlarvi della linea di prodotti naturali Mandorlìolio alle mandorle dolci emolliente e nutriente, rigorosamente Made in Italy. Ho avuto la possibilità di poterli provare grazie all'azienda che me li ha inviati e vorrei raccontarvi la mia esperienza con questi prodotti naturali.

Descrizione

L’olio di mandorle dolci  Mandorlì è nutriente, ricco di vitamina E, acidi grassi e sali minerali.

Ha diverse proprietà benefiche, idrata e rigenera il corpo, viso e capelli. Viene estratto rigorosamente a freddo ed è studiato e prodotto in Italia.

 

 

 

Nella loro linea troviamo tre tipi di olio di mandorle dolci:

 

Olio di mandorle dolci naturale sopra il tavolo
Olio di mandorle dolci Naturale

Olio di mandorle dolci  Naturale: 

 

Idrata e rigenera il corpo, viso e capelli. Tra i suoi componenti sono presenti alti contenuti di acidi grassi insaturi (oleico e linoleico) e fitosteroli per un buon effetto idratante e rigenerante. Previene la possibilità di perdita idrica e restaura la barriera lipidica cutanea. Le sue proprietà sono davvero interessanti è anti-infiammatorio idratante, rigenerante, previene la comparsa di rughe, previene le smagliature in quanto elasticizzante.

E' ideale per la pulizia del viso e post ceretta, nutriente dopo bagno e doccia, rinforzante e idratante per i capelli secchi, unghie indebolite, mani e labbra screpolate. E' adatto ad ogni tipo di pelle ed è consigliato per pelli irritate secche.

 

Olio di mandorle dolci naturale al profumo di Zagara sopra il tavolo
Olio di mandorle dolci al profumo di Zagara

Olio di mandorle Dolci al profumo di Zagara:

 

L'olio di Mandorle dolci al profumo di Zagara è nutriente, ricco di vitamina E, acidi grassi e sali minerali. idrata e rigenera il corpo, viso e capelli. Anche in quest'olio di mandorle dolci troviamo alti contenuti di acidi grassi insaturi (oleico e linoleico) e fitosteroli. Anche lui idrata e rigenera, previene la comparsa di rughe e smagliature. perfetto per la pulizia del viso e post ceretta, nutre e lenisce dopo doccia o bagno e rinforza i capelli secchi, unghie indebolite e mani e labbra screpolate. E' adatto ad ogni tipo di pelle ed è consigliato per pelli irritate secche.

 

 

Olio di mandorle dolci al profumo di Tiarè sopra il tavolo
Olio di mandorle dolci al profumo di Tiarè

Olio di mandorle dolci al profumo di Tiarè:

 

L'olio di mandorle dolci al profumo di Tiarè  come gli altri due oli di cui vi ho parlato ha diverse proprietà benefiche, nutre, è ricco di vitamina E, acidi grassi e sali minerali, idrata e rigenera il corpo, viso e capelli. Anche in quest'olio di mandorle dolci troviamo alti contenuti di acidi grassi insaturi (oleico e linoleico) e fitosteroli. Anche lui idrata e rigenera, previene la comparsa di rughe e smagliature. Perfetto per la pulizia del viso e post ceretta, nutre e lenisce dopo doccia o bagno e rinforza i capelli secchi, unghie indebolite e mani e labbra screpolate. E' adatto ad ogni tipo di pelle ed è consigliato per pelli irritate secche.

 

Il packaging delle confezioni è di plastica con dosatori incorporati (punto a loro favore in quanto sapete bene ormai come io prediliga questo tipo di funzione)  che permettono di dosare la quantità desiderata senza sprechi inutili. La texture è liquida, con una delicata e piacevole profumazione nelle due fragranze di Zagara e Tiarè.

La confezione è da 300 ml, ogni fragranza è ben distinta da un colore diverso nella confezione.

Sia sul davanti che sul retro della confezione viene spiegato a cosa serve, le sue proprietà e utilizzo, dati dell'azienda, inci e pao.

 

Potete acquistare ogni singolo prodotto al costo di € 9,90 sia on line nelle farmacie e para farmacie  fornite, sia contattando l'azienda su Instagram, Facebook o direttamente alla loro email .

Il loro sito è in fase di realizzazione,  ma sarà pronto a breve.

Come si utilizza

L'olio di mandorle dolci Mandorlì è ancora più semplice da utilizzare rispetto al  classico olio di mandole che conosciamo tutti, in quanto l'azienda ha avuto l'attenzione di inserire il comodo dosatore che permette il controllo della quantità da utilizzare, evitando gli inutili sprechi.

 

Ne basta una piccola quantità sul palmo della mano e poi stendete delicatamente l'olio che preferite fra i tre tipi della linea nella parte interessata. Massaggiare fino a completo assorbimento.

Risultato

Il risultato per quanto mi riguarda la mia personale esperienza è stato davvero eccellente, sin dal loro primo utilizzo ho notato diversi miglioramenti della pelle, dei capelli, delle unghie e del viso.

Sto avendo la possibilità di provare la loro linea di oli di mandorle dolci  in questo periodo di quarantena forzata e mi sono resa conto che i loro prodotti sono davvero efficaci.

In questo periodo il mio corpo è depurato da qualsiasi tipo di trattamento estetico professionale e quindi non ha nulla che possa interferire sul reale risultato dell'olio di mandorle dolci.

 

Obiettivamente la pelle rimane molto nutrita, idratata e assolutamente rigenerata.

La secchezza  del corpo dovuta agli sbalzi termici e ad altri fattori personali sono stati risanati dopo un costante utilizzo. Mi piace la possibilità di poter scegliere tra le due profumazioni o il naturale.

 

Adatto a tutti i tipi di pelle anche a chi ha la pelle sensibile o soggetta ad allergia.

Per quanto mi riguarda ve li consiglio assolutamente in quanto versatili e davvero efficaci♥

--------------------------------------------------------------------------------------------

Inci ▼

 

Olio di mandorle dolci Naturale

 

 

Prunus amygdalus dulcis oil, tocopheryl acetate.

Inci ▼

 

Olio di mandorle dolci al profumo di Tiarè e Zagara

 

 

Prunus amygdalus dulcis oil, tocopheryl acetate, Parfum.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

I Consigli di SereSweetLove ♥

  • Se amate i prodotti naturali e delicati questi prodotti sono perfetti per voi.

 

  • Vi consiglio di massaggiarlo delicatamente sulla parte del corpo che desiderate, ne basta una piccola quantità di prodotto per ottenere un efficace risultato.

 

  • L'olio alle mandorle dolci è un olio adatto a chi ha la pelle sensibile o soggetta ad allergia.

 

  • Perfetto per prevenire e contrastare le smagliature.

 

  • Perfetto per nutrire, lenire e rigenerare la pelle.

 

  • Consigliato se avete i capelli secchi e fragili.

 

  • Consigliato se avete le unghie fragili e che si spezzano facilmente.

 

  • Perfetto come calmante post depilazione.

 

  • Perfetto per le labbra screpolate.

 

  • Unisex.

Mandorlì è un'azienda italiana nuova già affermata sul mercato, il suo obiettivo principale è quello di donare  con unico prodotto versatile, studiato e realizzato con cura, diversi benefici in maniera naturale e realmente efficace.

 

Conoscete il marchio Mandorlì? Avete provato uno dei suoi oli alle mandorle dolci?

 Fatemi sapere la vostra esperienza

 

A presto,

SereSweetLove

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥

Credit by Mardorlì facebook
Credit by Mardorlì facebook

Iscrivetevi gratuitamente alla mia NewsLetter per restare sempre aggiornati.