· 

Review sapone viso ai fanghi marini Erno Laszlo

Detersione viso profonda ai fanghi marini

Esfoliante & Detox

Prendersi cura del viso con una pulizia profonda è fondamentale sopratutto con i cambi di stagione.

Oggi vorrei parlarvi  di una bella scoperta che ho avuto la possibilità di provare, sto parlando del sapone solido viso ai fanghi marini di Erno Laszlo, che deterge, esfolia e purifica in profondità la pelle.

Una vera e propria coccola indispensabile per avere un viso luminoso e sano.

Descrizione

Il sapone viso solido ai fanghi marini Erno Laszlo è una  saponetta  detergente esfoliante & detox  formulato con ingredienti naturali per la cura della pelle.

 

Questo sapone solido è perfetto per la pelle opaca e stressata, il detergente vanta i benefici terapeutici del fango del Mar Morto, ricco di 26 minerali per disintossicare, proteggere e ripristinare in profondità il ph naturale.

 

La glicerina contenuta nella sua attenta e curata formulazione funge da potente magnete per l'idratazione e la sigilla per garantire livelli di umidità ottimali. L'Olio di palma stimola la rigenerazione cellulare e gli acidi grassi e aiuta a bilanciare qualsiasi carnagione e far stabilizzare l'equilibrio del PH già presente nella pelle.

 

Il carbone è uno dei suoi più importanti ingredienti che funge da potentissimo agente detergente che agisce come un magnete per attrarre e catturare le impurità, levigando la pelle.

 

Mentre l' olio di vinaccioli  presente nella sua formulazione serve a purificare in profondità e donare freschezza e vitalità alla pelle del viso e collo.

La sua texture solida a contatto con l'acqua diventa leggera e profumata.

La confezione si presenta in una scatola di carta con all'interno il sapone sigillato in una pellicola trasparente. Sia sul davanti che sul retro della confezione è spiegato a cosa serve, come si utilizza, dati dell'azienda, inci e pao. 

Potete acquistare il sapone viso purificante Erno Laszlo  in diversi siti on line come lookfantastic a 40.95€, spesso potete anche trovare diverse promo su questo prodotto e altri della linea. 

Come si utilizza

Il sapone viso solido ai fanghi marini Erno Laszlo è un sapone esfoliante & detox per lo skincare quotidiano.

Molto semplice da utilizzare,  per prima cosa dovete inumidire il sapone sotto l'acqua tiepida/calda e proseguite nel massaggiare il sapone delicatamente sul viso usando i suoi angoli arrotondati per stimolare la circolazione.

 

Come alternativa potete anche aiutarvi con le mani per creare una ricca schiuma, ricordando di detergere viso e collo in maniera delicata. Risciacquate con acqua tiepida e tamponate con un asciugamano soffice il viso e collo. Dopo il trattamento detox proseguite con la vostra skincare routine quotidiana. 

Risultato

Il risultato è molto soddisfacente e curativo per davvero, una vera e propria coccola da fare ogni giorno sul proprio viso e collo che permette di mantenere il giusto livello di idratazione della pelle.

 

Soffro spesso di allergia e in alcuni periodi dell'anno di dermatite e questo prodotto è davvero efficace per risolvere il problema.

 

Il fango del mar morto ha proprietà benefiche e studi medici confermano il fatto che possano avere proprietà terapeutiche e attendibili su chi ha anche malattie croniche e non solo.

Consiglio assolutamente.

Inci ▼

 

Sodium Palmate, Sodium Palm Kernelate, Water (Aqua/Eau), Silt (Dead Sea Mud), Charcoal Powder, Parfum (Fragrance), Sodium Chloride, Glycerin, Tetrasodium EDTA, Tetrasodium Etidronate, Evernia Prunastri (Oakmoss) Extract, Benzyl Cinnamate, Benzyl Benzoate, CI 77489 (Iron Oxides), CI 77289 (Chromium Hydroxide Green), CI 77891 (Titanium Dioxide).

 

Privo di ftalati, parabeni, solfati di olio minerale e petrolato.

--------------------------------------------------------------------------------------------

I Consigli di SereSweetLove ♥

  • Se amate i prodotti naturali per il vostro skincare quotidiano questo sapone è perfetto per voi.

 

  • Il sapone detergente naturale solido ai fanghi marini Erno Laszlo è un must per l'esfoliare e purificare la vostra pelle e quindi non potete non averlo.

 

  • Vi consiglio di utilizzare questo prodotto su un viso e collo pulito.

 

  • Inumidite il sapone con acqua calda per sprigionare bene tutti gli elementi che lo compongono sulla vostra pelle.

 

  • Massaggiate il sapone con piccoli movimenti circolari affinché si possa favorire la circolazione.

 

  • Se volete ottenere una una emulsione schiumosa sul viso aiutatevi con i polpastrelli.

 

  • Il suo utilizzo ideale è ogni mattina prima di qualsiasi altro trattamento quotidiano.

 

  • Indicato per chi soffre di malattie croniche, allergia e dermatite.

 

  • Unisex.

Una saponetta viso detergente naturale al 97%.

 

Questo sapone esfoliante&detox è indicato per la skincare routine quotidiana, molto utile e perfetto per migliorare visibilmente sin da subito la grana della pelle e aumentare la luminosità.

Inoltre consigliato per tutte le persone che soffrono di problemi della pelle come la dermatite. Un vero è proprio alleato di benessere.

 

Il suo costo  sono consapevole che è un po alto rispetto ad altri prodotti sul mercato per esfoliare la pelle, ma c 'è da dire che funziona veramente e inoltre questa saponetta dura tantissimo, in quanto ne basta una piccola quantità per ottenere giorni e giorni di trattamento.

Quindi  per quanto riguarda la mia esperienza è un investimento che vale la pena fare ♥

Conoscete la linea di prodotti Erno Laszlo? Avete mai provato questo sapone solido ai fanghi marini detox che deterge, esfolia e purifica in profondità? Fatemi sapere la vostra esperienza.

 

A presto,

SereSweetLove

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥♡      ► COSTA MA VALE LA PENA

Iscrivetevi gratuitamente alla mia NewsLetter per restare sempre aggiornati.