· 

Review maschera viso in tessuto purificante Zago

Con estratto di Moringa e vitamina PP

Riequilibrio dell'epidermide

Maschera viso con azione purificante Zago
Maschera viso con azione purificante Zago

Benvenuti in un altro articolo del mio Blog, oggi parliamo di una maschera viso con azione purificante della linea Zago cosmetics. Perfetta per purificare e riequilibrare l'epidermide.

 

Zago è un brand 100% Made in Italy che ha una filosofia che incontra il rispetto dell'impatto ambientale  e allo stesso tempo della cura sana e consapevole della pelle. (Vi ho parlato tempo fa di un'altra loro maschera viso con cui mi sono trovata molto bene, se non avete letto la recensione vi consiglio di dargli un'occhiata).

descrizione

La Maschera in tessuto con azione purificante è una  maschera in tessuto anti-impurità che riequilibra l'epidermide.

 

Al suo interno troviamo una formulazione ricercata e arricchita di:

 

  • Estratto di Moringa- Si assorbe facilmente, migliorando la luminosità della pelle. Contiene la vitamina A, che aiuta a ricostruire il collagene nella pelle, la vitamina C per aiutare a ridurre le piccole rughe e la lucidità e la vitamina E per un'azione anti-infiammatoria.
  • Vitamina PP- Migliora la funzione di barriera della pelle, accelera la differenziazione cellulare e la cicatrizzazione. È un potente antinfiammatorio.

La sua texture è in tessuto bianco imbevuto di prodotto senza profumo al suo interno, molto leggera e  delicata, si adatta perfettamente ai tratti del viso, per garantire un'efficace azione purificante e riequilibrante.

La confezione monouso si presenta in una bustina grigio con diverse sfumature chiare e scure e dettagli sfumati ai lati sul fuxia, al suo interno contiene la maschera viso in stoffa Purifying screen.

 

Sia sul davanti della confezione che sul retro viene spiegato a cosa serve, come si utilizza, benefici, dati dell'azienda, inci e pao.

Questa maschera viso la potete trovare insieme alle altre della loro linea nel loro   sito al costo di € 6,90   per 15 ml - 0,5 Oz.

come si utilizza

La Maschera in tessuto con azione purificante Zago è una maschera viso in tessuto semplice da utilizzare, dovete rimuovere la maschera in stoffa dalla confezione e aprirla. Dopodiché l'applicate sul viso ben pulito seguendo la forma e le linee della maschera e la lasciate in posa per 10/15 minuti.

 

Rimuovete la maschera delicatamente una volta trascorso il tempo necessario di posa e picchiettate in maniera leggera il viso con i polpastrelli per favorire l'assorbimento dei residui della stessa sulla pelle.

 

Non risciacquate, procedete subito dopo con l’applicazione della vostra abituale crema viso.

 

Per potenziare l’effetto detox della maschera, riponetela in frigorifero 20-30 minuti prima dell’applicazione.

 

Potete fare questo trattamento beauty sino 3 volte alla settimana.

risultato

Sono rimasta molto soddisfatta di questa maschera viso in tessuto con azione purificante. Ho notato che sin dal suo primo utilizzo dilata i pori e dona alla pelle un'immediata freschezza e luminosità.

 

La pelle al tatto risulta anche più tonica e idratata. Perfetta per chi è sotto stress o per chi svolge una vita molto frenetica.

 

Non ho avuto irritazione o rossore, nonostante ho la pelle molto sensibile e soffra di allergia al nickel. Consigliata!

BENEFICI

  • Aiuta ad eliminare ogni traccia di stress dalla pelle;
  • Ripristina il tono e la luminosità;
  • Dona alla pelle un aspetto più pulito e luminoso;
  • La pelle risulta più morbida e luminosa.
  • UNDERMAKEUP
  • IPOALLERGENICO
  • PARABEN FREE
  • DERMO TESTATO
  • NON COMEDOGENO
  • VEGAN FRIENDLY

I CONSIGLI DI SERESWEETLOVE ♥

  • Se amate le maschere viso con azione purificante naturale e in tessuto questa maschera Purifying screen Zago è perfetta per voi.

 

  • Se volete contrastare i pori dilatati ed avere immediata freschezza e luminosità questa maschera viso è perfetta per voi.

 

  • Prima di utilizzare la maschera viso Zago dove detergere bene il vostro viso e poi procedere con l'utilizzo della stessa.

 

  • Seguite minuziosamente i tagli della nuova forma della maschera che facilitano l'aderenza sul viso.

 

  • Una volta che rimuovete la maschera dal viso massaggiate delicatamente la pelle fino al completo assorbimento del prodotto in eccesso. 

 

  • Vi consiglio per un effetto ancora più rinfrescante, lasciate la maschera in frigorifero 20-30 minuti prima dell'applicazione.

 

  • Lasciate in posa la maschera viso 10/ 15 minuti.

 

  • Adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.

 

  • Potete effettuare questo trattamento viso fino a 3 volte a settimana.

 

  • Unisex.

La maschera viso in stoffa con azione purificante naturale Zago è una maschera viso con azione purificante naturale davvero efficace che riequilibra sin da subito l'epidermide. Avevo già provato un'altra delle loro maschere viso e ho avuto solo conferma della attendibilità dei loro prodotti. Sono proprio curiosa di provare gli altri della loro linea.

 

Voi l'avete mai provata? Conoscete la linea di prodotti Zago Milano?

 

A presto,

SereSweetLove

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥

Iscrivetevi gratuitamente alla mia NewsLetter per restare sempre aggiornati.

Inci ▼

 

ACQUA (ACQUA), SORBITOLO, ESTRATTO DI FOMES OFFICINALIS (ESTRATTO DI FOMES OFFICINALIS (FUNGO)), NIACINAMIDE, ESTRATTO DI HAMAMELIS VIRGINIANA (HAMAMELIS VIRGINIANA (AMAMELIDE) ESTRATTO DI FOGLIE), ESTRATTO DI HELICHRYSUM ITALICUM, ESTRATTO DI FOGLIE DI ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSMARINO) ESTRATTO DI FOGLIE), ESTRATTO DI SEMI DI MORINGA PTERYGOSPERMA, ESTRATTO DI LAVANDULA ANGUSTIFOLIA (LAVANDULA ANGUSTIFOLIA (LAVANDA)), ALLANTOINA, GLICOLE BUTILENICO, GLICERINA, FENOSSIETANOLO, OLIO DI RICINO IDROGENATO PEG-40, GOMMA DI XANTANO, GLICOLE PROPILENICO, PARFUM (PROFUMO), TROPOLONE, LINALOLO, LIMONENE.