· 

Review olio anticellulite naturale Urtekram

Green Matcha

100 % origine naturale

Cellulite Oil Green Matcha Urtekram sopra tavolo

Benvenuti/e in un altro articolo del mio Blog  oggi dedicato ad un prodotto per il benessere del corpo: L' Olio Anticellulite energizzante Green Matcha 100% naturale Urtekram.

 

Urtekram  è un brand danese tra i pionieri della cosmesi naturale e biologica. E' stata fondata nel 1972 in un piccolo negozio a Copenaghen e ad oggi i loro prodotti  vengono venduti in tutti paesi nordici e in Europa ma anche in vari angoli del mondo. La loro ricercata produzione nel rispetto dell'ambiente e delle persone si trova nella pittoresca Mariager nello Jutland, in Danimarca, qui producono prodotti alimentari biologici e prodotti di bellezza. 

 

Qualche tempo fa vi ho già parlato di un loro prodotto nel mio Blog, Il Gel doccia nutriente senza profumo Urtekram scoperto tramite il sito di BioVeganShop. (Se non avete ancora letto l'articolo vi consiglio di leggerlo)!

DESCRIZIONE

L' Olio Anticellulite energizzante Green Matcha 100% naturale Urtekram è un'Olio anticellulite naturale, formulato con ingredienti biologici appositamente inseriti per aiutare la riattivazione della circolazione, prevenire e ridurre la cellulite. 

 

La sua formulazione è ricca di ingredienti preziosi:

  • Olio di Oliva;
  • Olio di Mandorla dolce;
  • Olio di Jojoba e di Camelia, ed è arricchita da estratti di micro alghe (che contribuiscono a stimolare il microcircolo);
  • Olio di semi di Broccoli (che svolge un effetto rigenerativo sulle cellule).

La linea Green Matcha contiene una composizione unica di antiossidanti ed estratti anti-inquinamento.

 

La sua texture è fluida, color verde oliva chiara, con una profumazione delicata e rilassante al Matcha.

 Texture olio anticellulite Green Matcha Urtekram su dorso mano
Texture olio anticellulite Green Matcha Urtekram

Il packaging si presenta in un flacone da 100 ml con tappino trasparente e dosatore anti spreco. La confezione ha le tonalità del suo ingrediente principale (Il Matcha). Sia sul davanti che sul retro viene spiegato a cosa serve in diverse lingue, la sua origine dati dell'azienda, certificati biologici da Ecocert , inci e pao. (6 mesi).

Lo potete acquistare direttamente nello shop on line di BioVeganShop al prezzo di € 10,49.

COME SI UTILIZZA

L'Olio Anticellulite energizzante Green Matcha 100% naturale Urtekram è un olio naturale semplice da utilizzare, Indicato per tutti i tipi di pelle contro gli inestetismi della cellulite. Si Applica il prodotto sulle aree interessate, quelle più problematiche del corpo e si massaggia con movimenti circolari dal basso verso l'alto.

RISULTATO

Per quanto mi riguarda è un prodotto molto buono, estremamente delicato sulla pelle con una profumazione persistente e non nauseante. Si assorbe molto velocemente e non unge. Certo non possiamo aspettarci miracoli se si hanno gravi problemi di cellulite, bisogna incrementare sicuramente con altri prodotti. Per situazione di inestetismi di cellulite di piccole dimensioni lo trovo davvero molto valido. Consigliato!

Inci ▼

 

Olea Europaea Fruit Oil*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Coco-Caprylate, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Glycine Soja Seed Extract, Polyglyceryl-4 Caprate, Brassica Oleracea Italica Seed Oil*, Camellia Sinensis Leaf Powder*, Citrus Aurantifolia Peel Oil*, Lactobacillicus/Capsicum Frutescens Fruit Ferment Extract, Beta-Sitosterol, Hydrolyzed Algin, Squalene, Maris Aqua, Sucrose, Tocopherol, Aqua, Phenetyl Alcohol, Parfum, Citral, Geraniol, Limonene, Linalool.  

 

 

*Proveniente da agricoltura biologica

 

Certificato EcocertVeganCruelty free - Non testato sugli animali

PRODOTTO IDEALE PER:

Indicato particolarmente: per tutti i tipi di pelle e per chi desidera riattivare la circolazione e avere un effetto rigenerativo sulla pelle.

 

Questa linea è certificata bio secondo il disciplinare Cosmos Organic.

I CONSIGLI DI SERESWEETLOVE

  • Se amate i prodotti naturali anticellulite con formulazione accuratamente selezionata e priva di sostanze chimiche artificiali è perfetto per voi.

 

 

  • Vi consiglio di utilizzarlo dopo la doccia in maniera generosa per avere una deliziosa coccola sulla pelle e allo stesso tempo riattivare la circolazione.

 

  • Indicato per tutti i tipi di pelle.

 

  • Consigliato anche per le pelli molto sensibili.

 

  • Uso esclusivamente esterno.

L'Olio Anticellulite energizzante Green Matcha 100% naturale Urtekram è stata una gran bella scoperta  sia per il suo risultato sia per la sua profumazione rigenerante. Grazie al sito BioVeganShop ho potuto scoprire la linea di prodotti Urtekram naturali e certificati Ecocert.

 

Avete mai provato l'Olio anticellulite naturale Urtekram? Avete mai provato i prodotti Urtekram? Che ne pensato del sito il sito di prodotti naturali BioVeganShop?

 

A presto,

SereSweetLove

Voto (max 5 )

Efficacia-risultato  

♥♥

Consistenza - Texture

♥♥♥

Facilità di applicazione

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥♥

 

 

Iscrivetevi gratuitamente alla mia NewsLetter per restare sempre aggiornati