· 

Review Microtea Waterdrop

I nuovi Tè da portare sempre con voi

MELLOW MINT il nuovo membro della famiglia

4 Microtea Waterdrop sopra il tavolo
4 Microtea Waterdrop

Benvenuti in un altro articolo del mio Blog, oggi parliamo della nuova linea di prodotti Waterdrop®: i Microtea.

Microtea è una bevanda calda fatta con i migliori estratti di frutta e piante, senza tempi di infusione e bustine di tè.

 

Tempo fa vi parlai già di questa linea di prodotti e di quanto mi fossi trovata bene con i microdrink  a forma di cubetto senza zucchero che arricchiscono l'acqua con preziose vitamine di estratti di frutta e piante, così  ad avere diversi benefici  per l'organismo.

 

Grazie all'azienda ho provato anche questi Tè e il loro nuovo membro della famiglia, MELLOW MINT, molto rinfrescante.

DESCRIZIONE: CHE COSA È WATERDROP?

Waterdrop ®  è un microdrink o microtea  a forma di cubetto senza zucchero che arricchisce l'acqua con preziose vitamine di estratti di frutta e piante, apportando diversi benefici all'organismo.

 

I microtea si suddividono in 4 gusti:

  • FRUIT FUSION: Ibisco - Mirtillo - Rosa canina 12 microtea -da bere caldo.
  • ORIENTAL SPICE: Zenzero - Curcuma - Peperoncino 12 microtea - da bere caldo.
  • WHITE BLOSSOM :Tè bianco - Fiore di Tiglio - Mirtillo 12 microtea -da bere caldo.
  • MELLOW MINT: il nuovo arrivato alla Menta - Cedrina - Mela 12 microtea - da bere caldo.

Il packaging delle confezioni si presenta in una scatolina di carta colorata, sul davanti troviamo il marchio dell'azienda il nome del gusto, il disegno e colore del frutto/pianta utilizzato. Sul retro viene spiegato come si utilizza e poi ai lati troviamo la scadenza, i dati dell'azienda, inci e quanti prodotti troviamo all' interno di ogni prodotto.

 

La confezione  è facilissima da aprire basta spingere sul lato superiore per far aprire il cassettino che contiene 12 cubetti di Microtea.

Potete acquistare i Waterdrop® Microtea singola confezione a € 7,90, oppure potete acquistare direttamente il set selezione di Microtea con l'opzione in aggiunta dei coordinati set cerimonia, set viaggio piccolo, set viaggio grande ecc... Ci sono diversi modelli e prezzi con tantissimi accessori coordinati che vi consiglio di andare direttamente a vedere nel loro sito.

 

COME SI UTILIZZA?

Utilizzare Waterdrop® Microtea è davvero molto semplice, potete portarli sempre con voi anche in viaggio e potete gustare comodamente un tè caldo molto piacevole al palato e ricco di vitamine ovunque voi siate. Basta semplicemente scegliere il vostro gusto preferito, aprire il cubetto è versarlo nella vostra acqua. Non si agita, non si mescola. Si consiglia di lasciar dissolvere un cubetto in circa 400 - 600 ml di acqua calda  (circa 60° gradi). In pochi istanti avrete una bevanda pronta da gustare ovunque e in qualsiasi momento.

RISULTATO

Per quanto mi riguarda il risultato è stato una conferma dei prodotti di questa linea, sono rimasta molto soddisfatta  per il sapore di ogni gusto, molto piacevole e particolari, la varietà di gusti e un mix di combinazioni di piante e frutti  che permettono una scelta più ampia e non abitudinaria.

 

Sono privi di zuccheri e quindi adatti sia a chi segue un regime alimentare controllato sia per chi è diabetico, inoltre non avendo zucchero permettono di mantenere un ottima salute dei denti e del cavo orale.

Per la salute e il benessere del corpo sono perfetti in quanto invitano a bere molta acqua e allo stesso tempo depurare l'organismo.  Vi consiglio assolutamente di provare la loro linea di prodotti ♥

I CONSIGLI DI SERESWEETLOVE ♥

  • Vi consiglio di provare assolutamente la loro linea di prodotti se amate i prodotti sani e allo stesso tempo a bassissimo impatto ambientale.

 

  • Se amate i tè aromatizzati potete trovare in questa linea dei  gusti e sapori eccezionali.

 

  • Basta un cubetto per rendere una semplice sorseggiata di tè caldo  una piacevolissima cura di benessere per il vostro corpo e mente.

 

  • Adatto per chi è diabetico in quanto non contiene zuccheri.

 

  • Perfetto per chi segue un regime alimentare a basso contenuto di zuccheri.

 

  • Vi consiglio di prendere il loro set selezione per provare tutti i loro gusti di tè.

 

  • Vi consiglio di dare uno sguardo ai loro set davvero stupendi.

 

  • Non vanno usati con acqua fredda,in quanto sono stati studiati per l'acqua calda, per l'acqua fredda hanno realizzato i microdrink.

 

  • Se amate le cose semplici  vi consiglio di provarli,dimenticate bustine di tè e tempi di infusione.

 

  • Sono prodotti adatti a tutte le età.

 

  •  Unisex.

 

Waterdrop® ha ideato una linea di prodotti studiati con attenzione per il benessere e la comodità di tutti.

 

I suoi  microtea come microdrink sono ricchi di vitamine, a forma di cubetto sono alla portata di tutti, possono essere portati in viaggio, in palestra in ufficio... ovunque e permettono di bere dell'acqua esaltata di sapore con diversi gusti che sprigionano vitamine ma senza zuccheri e quindi salutari.

 

Sono proprio felice che l'azienda Waterdrop® mi abbia fatto provare anche la loro linea di Tè, sono davvero ottimi e delicati al palato.

 

Voi conoscete la linea  Waterdrop® ? Che ne pensate? Vi consiglio di dare un'occhiata anche all'altro mio articolo dove parlo dei microdrink ♥

Fatemi sapere cosa ne pensate e la vostra esperienza.

 

 

A presto,

SereSweetLove

Voto (max 5 )

 

Efficacia-risultato  

♥♥♥

 

Facilità di utilizzo

♥♥♥

Durata dell'efficacia nel tempo

♥♥♥♥

Confezione-presentazione

♥♥♥

Prezzo

♥♥

 

Iscrivetevi gratuitamente alla mia NewsLetter per restare sempre aggiornati.